Anche a me per sicurezza, anche se a memoria ricordo vagamente la zona.majowski86 ha scritto:Qualcuno gentilmente mi manderebbe l' indirizzo per stasera via PM?

Anche a me per sicurezza, anche se a memoria ricordo vagamente la zona.majowski86 ha scritto:Qualcuno gentilmente mi manderebbe l' indirizzo per stasera via PM?
JJ Calabria ha scritto:Chi necessita di info sull'indirizzo di casa, risponda a questo post, in seguito invio pm con le coordinate
prese da Google Earth!
J mi deludi profondamente... sei entrato nel forum e non hai lasciato nemmeno un commento in questo threadJJ Calabria ha scritto: se mi son perso qualcosa correggetemi pure!
io ho un approccio all'ipc piu` viscerale, mentre Massimo ne ha uno piu` istituzionaleJJ Calabria ha scritto:- per il sito, grazie alla consulenza di Massimo, si è arrivata alla conclusione che si devono fare piccole modifiche (es. la lingua è la più importante). Lamherz in pratica ha passato ipc, ma non si sa come!
Guarda per il lan del 7 ci sarà il mio fantasma, fa lo stessoZannawhite ha scritto:Ragazzi siamo ancora a quota 6 per il Lan del 7
JJ Calabria ha scritto:Guarda per il lan del 7 ci sarà il mio fantasma, fa lo stessoZannawhite ha scritto:Ragazzi siamo ancora a quota 6 per il Lan del 7?
Ma hai scritto pure su hw?
jj a questo giro fa ilThowas ha scritto:JJ Calabria ha scritto:Guarda per il lan del 7 ci sarà il mio fantasma, fa lo stessoZannawhite ha scritto:Ragazzi siamo ancora a quota 6 per il Lan del 7?
Tu nn vieni jj ?
Mi sa che il lan del 7 non è approved..Thowas ha scritto:JJ Calabria ha scritto:Guarda per il lan del 7 ci sarà il mio fantasma, fa lo stessoZannawhite ha scritto:Ragazzi siamo ancora a quota 6 per il Lan del 7?
Tu nn vieni jj ?
ho intravisto questo documento in casa di JJmajowski86 ha scritto: Mi sa che il lan del 7 non è approved..
MmmmmmmmhhhhDarknight ha scritto:jj fa rima con *hei, a voi indovinare la lettera misteriosa
Organizzate qualcosa, potrebbe dare parecchia visibilitàmajowski86 ha scritto:Domanda scema... Mai pensato di creare un gruppo sul faccialibro ( FaceBook)?
Potrebbe essere un'idea per farci pubblicità
ne avevamo parlato ma tra una cosa e l'altra non l'abbiamo ancora fattomajowski86 ha scritto:Domanda scema... Mai pensato di creare un gruppo sul faccialibro ( FaceBook)?
Potrebbe essere un'idea per farci pubblicità
Beh quasi tutti i lanpartiani sono facebookkati, io no causa poco tempo (Lamherz evita commenti si ti è cara la vita).Lonherz ha scritto:ne avevamo parlato ma tra una cosa e l'altra non l'abbiamo ancora fattomajowski86 ha scritto:Domanda scema... Mai pensato di creare un gruppo sul faccialibro ( FaceBook)?
Potrebbe essere un'idea per farci pubblicità(magari mi metto a fare qualcosa adesso)
intanto pero` io e pigro abbiamo spammato il link al sito a tutti i nostri contatti
No purtroppo sono dalla zitaThowas ha scritto:Tu nn vieni jj ?JJ Calabria ha scritto:Guarda per il lan del 7 ci sarà il mio fantasma, fa lo stessoZannawhite ha scritto:Ragazzi siamo ancora a quota 6 per il Lan del 7?
Sfotti pureLonherz ha scritto:ho intravisto questo documento in casa di JJmajowski86 ha scritto: Mi sa che il lan del 7 non è approved..![]()
Spoiler:
fattoLonherz ha scritto:ne avevamo parlato ma tra una cosa e l'altra non l'abbiamo ancora fattomajowski86 ha scritto:Domanda scema... Mai pensato di creare un gruppo sul faccialibro ( FaceBook)?
Potrebbe essere un'idea per farci pubblicità(magari mi metto a fare qualcosa adesso)
intanto pero` io e pigro abbiamo spammato il link al sito a tutti i nostri contatti
sisi mancanza di tempo...JJ Calabria ha scritto: Beh quasi tutti i lanpartiani sono facebookkati, io no causa poco tempo (Lamherz evita commenti si ti è cara la vita).
Lonherz ha scritto:fattoLonherz ha scritto:ne avevamo parlato ma tra una cosa e l'altra non l'abbiamo ancora fattomajowski86 ha scritto:Domanda scema... Mai pensato di creare un gruppo sul faccialibro ( FaceBook)?
http://www.facebook.com/group.php?gid=52977531458
PS: la descrizione del gruppo non e` un granche`, ma sul momento non mi usciva niente di meglio... se avete idee migliori ditemi pure che provvedo a modificarlasisi mancanza di tempo...JJ Calabria ha scritto: Beh quasi tutti i lanpartiani sono facebookkati, io no causa poco tempo (Lamherz evita commenti si ti è cara la vita).
ecco una raffigurazione della mancanza di tempo:
Spoiler: