se la cosa e` ancora prematura come non detto

Complimenti, attendiamo nuovi sviluppimajowski86 ha scritto:....Mi sto procurando entrambe le sostanze ( per l'etilene è un po dura ma dovrei farcela ). Prove techiche coming soon.
Prima di farti esplodere con gli esperimenti, ho una rivincita da prendermi su di te a Warcraft 3majowski86 ha scritto:Ragazzi, ho trovato un modo per saldare il plexy a freddo. Girando per vari forum ho trovato che ci sono 2 sostanze che possono essere usate a tale scopo: cloroformio ed etilene. In sostanza basta unire le 2 parti da saldare, immobilizzarle e passare l'etilene/cloroformio nella fuga. Dovrebbe assicurare uan saldatura perfetta se fatto bene, come se i 2 pezzi fossero uno solo. Mi sto procurando entrambe le sostanze ( per l'etilene è un po dura ma dovrei farcela ). Prove techiche coming soon.
a FlatOut2 , acqua passata ????JJ Calabria ha scritto:........Prima di farti esplodere con gli esperimenti, ho una rivincita da prendermi su di te a Warcraft 3, ricordatelo!
Aspetta e spera.. ghghghghJJ Calabria ha scritto: Prima di farti esplodere con gli esperimenti, ho una rivincita da prendermi su di te a Warcraft 3, ricordatelo!
vedere che wc3 finalmente prende piede in questo modo...majowski86 ha scritto:In ogni caso sto preparando una mega mappa con l'editor per il prossimo LAN...![]()
personalmente per me una buona mappa dovrebbe avere:majowski86 ha scritto: EDIT: A tal proposito chiederei a chi gioca a warcraft se avete qualche preferenza su cosa metterci, come impostarla ecc... Accetto suggerimenti e richieste.
eheh la prossima volta voglio vedere una sfidona 1v1 all'ultimo sanguemajowski86 ha scritto: @JJ: la prossima volta ti riapro in 2( almeno spero
)
A dire il vero 1vs1 mi diverto poco di solito, preferisco le cose massive a squadre..Lonherz ha scritto:vedere che wc3 finalmente prende piede in questo modo...
io.. io.. sono commosso ecco...![]()
...
eheh la prossima volta voglio vedere una sfidona 1v1 all'ultimo sangue
ok allora megapartitone di massa come l'ultima voltamajowski86 ha scritto: A dire il vero 1vs1 mi diverto poco di solito, preferisco le cose massive a squadre..![]()
azz a saperlo, per me e` uno dei capisaldi, insieme a cod e starcraft, infatti solitamente rompo sempre per giocarcimajowski86 ha scritto: Per quanto riguarda W3 io speravo di giocarci anche al precedente LAN, ma vedendo che nessuno lo proponeva / giocava pensavo non interessasse a nessuno.. A saperlo prima...
Io a lei non la conosco.....Zannawhite ha scritto:a FlatOut2 , acqua passata ????JJ Calabria ha scritto:........Prima di farti esplodere con gli esperimenti, ho una rivincita da prendermi su di te a Warcraft 3, ricordatelo!
Ok ogni sera mi farò almeno una partita con computer per affinare la mia forzamajowski86 ha scritto:Aspetta e spera.. ghghghghJJ Calabria ha scritto: Prima di farti esplodere con gli esperimenti, ho una rivincita da prendermi su di te a Warcraft 3, ricordatelo!
![]()
![]()
![]()
L'altro giorno stavo provando a giocare online, ma con tanto che avevo la versione originale del gioco mi diceva "invalid key"... In ogni caso sto preparando una mega mappa con l'editor per il prossimo LAN...
EDIT: A tal proposito chiederei a chi gioca a warcraft se avete qualche preferenza su cosa metterci, come impostarla ecc... Accetto suggerimenti e richieste.
@JJ: la prossima volta ti riapro in 2( almeno spero
)
Lonherz ha scritto: Bene bene, ho scoperto il nuovo giocattolino...![]()
![]()
Non lo sapevo ma si possono aggiungere al forum tag BBcode personalizzati, che vengono poi tradotti in html (anch'esso definito dall'utente, per fare cio` che si vuole), quindi e` possibile aggiungere al forum qualunque costrutto html per fargli fare di tutto e di piu`
Ovviamente ho aggiunto subito le ancore, per poter creare indici e menu linkati (e questo e` solo l'inizio)
il seguente effetto:
si ottiene in questo modo:
Codice: Seleziona tutto
[linkanchor=ancoragigi][u]ciao, sono un link a un'ancora[/u][/linkanchor] sd f fd sf d f sdf [setanchor=ancoragigi]ciao, io invece sono un'ancora[/setanchor] sdf s f sd f sd f
Lonherz ha scritto:dopo le ancore mi e` presa la febbre dei BBcode personalizzati...![]()
ci ho smadonnato un po' ma ci sono riuscito, ecco la tag per youtube![]()
![]()
:
codice:Codice: Seleziona tutto
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=OdqwAPPee4M[/youtube]
PS: al contrario delle ancore che si usano raramente, la tag youtube l'ho inserita anche nei tasti della pagina di invio dei messaggi (per il momento il pulsante e` sotto la B del grassetto)
Si in effetti ho organizzato una resistenza straordinaria ... pensavo che i draghi mi aravano , ma lorenz mi ha consigliato quali unità usare x il combattimento in aria e alla fine sono riuscito a sopravvivere...wow:stordita: la 1 partita che faccio e sono arrivato 2° nn malemajowski86 ha scritto:![]()
![]()
Riferimenti a persone, cose o fatti realmente esistenti sono puramente casuali...
Purtroppo ho solo 2 screen...
Partita 4vs4 cominciata nel peggiore dei modi, mi hanno distrutto la base quasi subito e hanno fatto dei bei danni anche alla base di cyrus che era mio vicino di casa.. Per fortuna non si sono accorti che avevo una seconda base in costruzione e i draghi miei e di cyrus non hanno tardato ad arrivare (vedi foto).. Compliemnti specialmente a Thowas, che come scritto da Lonherz si è difeso alla grande, resistendo a ben 2 eserciti di draghi incazzati... non ricordo di essermi mai divertito tanto a Warcraft.. Decisamente da rifare al prossimo LAN.