aggiornatoJJ Calabria ha scritto:[
Mi piacerebbe glissare nella lista "Arena degli Eroi" : mi ricordo benissimo che a qualcuno dava fastidio il troll...

https://lanpartybologna.com/viewtopic.php?p=6008#p6008
aggiornatoJJ Calabria ha scritto:[
Mi piacerebbe glissare nella lista "Arena degli Eroi" : mi ricordo benissimo che a qualcuno dava fastidio il troll...
non posso stare sempre a lamentarmi per codpigro ha scritto:In merito alla lista dei giochi immagino che Mauri sia molto felice![]()
nel dubbio intanto l'ho preso, visto che era gratisMauri ha scritto: non posso stare sempre a lamentarmi per cod
però oggi c'è arma cold war assault (il vecchio operation flashpoint) gratis su steam
http://store.steampowered.com/app/65790
se ve lo aggiungete all'account mi sbatto per vedere come funziona il multiplayer in lan
cold war assault meglio lasciarlo perdere, è troppo simulatoreLonherz ha scritto: nel dubbio intanto l'ho preso, visto che era gratis![]()
intanto notavo che fino a lunedi 19 c'è chivalry: medieval warfare in offerta a 4,24€
modello?Lonherz ha scritto:Il giorno si avvicina...![]()
Per l'occasione finalmente mi sono deciso anch'io a prendere delle cuffie 7.1(ormai i cuscini delle mie vecchie cuffie erano ridotti a brandelli, riuscivano a farmi male le orecchie già dopo 10 minuti di utilizzo)
sono le razer tiamat 7.1Mauri ha scritto:modello?Lonherz ha scritto:Il giorno si avvicina...![]()
Per l'occasione finalmente mi sono deciso anch'io a prendere delle cuffie 7.1(ormai i cuscini delle mie vecchie cuffie erano ridotti a brandelli, riuscivano a farmi male le orecchie già dopo 10 minuti di utilizzo)
me lo sentivo che erano un qualche tipo di razer
in effetti non sono leggerissime... rispetto alle mie cuffie precedenti pesano molto di più (però non avendole ancora usate per un uso prolungato non so se pesano al punto da dare fastidio)Mauri ha scritto:me lo sentivo che erano un qualche tipo di razer
ora ti serve una bella scheda audio dedicata per sfruttarle appieno
quanto pesano?
Presente!Mauri ha scritto:modello?Lonherz ha scritto:Il giorno si avvicina...![]()
pigro all'ultima lan aveva segretamente espresso il fanciullesco desiderio di giocare con Doom 3 in lan.
l'ho appena provato e funziona senza problemi, senza installazione
ah mi spiaceZannawhite ha scritto:Ragazzi non riesco ad esserci (salvo problemi di salute familiari) , abbiamo organizzato un fine settimana al mare per Samuel.
a proposito di novità, ne ha anche marcoJJ Calabria ha scritto:Catinazzo, io l'unica novità che porto al lan è la baguette.
@Zanna: peccato, ma hai ragione: la famiglia prima di tutto!
non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma le previsioni per venerdì danno pioggia in tutta italiaZannawhite ha scritto:Ragazzi non riesco ad esserci (salvo problemi di salute familiari) , abbiamo organizzato un fine settimana al mare per Samuel.
Mai dire mai, sembra che il tempo non ci stia aiutandoLonherz ha scritto:........
in ogni caso se dovessi cambiare programmi noi siamo lì![]()
E' una tastiera basso profilo retroilluminata, ha anche il pulsante della calcolatriceLonherz ha scritto:........
PS: a sto punto però dovresti organizzare un lan a breve, così finalmente potrei vedere questa fantomatica nuova tastiera, di cui non so ancora nulla(mi ero incuriosito
)
Se riesco ad essere dei vostri, molto volentieriLonherz ha scritto:........
PPS: inoltre mi serviva la tua esperienza in cuffie 7.1 per capire se le mie è normale che vadano così, o se si può migliorare qualcosa(per il momento non mi hanno colpito molto, non capisco se è perché le ho regolate male o perché l'effetto 7.1 è veramente così
)
Non dirmi che Marco non viene al LAN, perché so dove abitaLonherz ha scritto:a proposito di novità, ne ha anche marcoJJ Calabria ha scritto:Catinazzo, io l'unica novità che porto al lan è la baguette.
@Zanna: peccato, ma hai ragione: la famiglia prima di tutto!
no no, sei fuori stradaJJ Calabria ha scritto:Non dirmi che Marco non viene al LAN, perché so dove abitaLonherz ha scritto: a proposito di novità, ne ha anche marco.