Darknight ha scritto:Circa battlefield la risposta è semplice: non si può fare.
Forse con BF3 rimetteranno la possibilità di avere server dedicati, se ricordo bene.

Darknight ha scritto:Circa battlefield la risposta è semplice: non si può fare.
Forse con BF3 rimetteranno la possibilità di avere server dedicati, se ricordo bene.
okZannawhite ha scritto:Ho corretto l'orario di ritrovo, visto che lavoro.
quindi passa dalle 16 alle 18
Zannawhite ha scritto:Essendo un LAN ufficiale, si terrà a casa mia.
Spero che le temperature siano clementi Venerdì ( link )
Ho anche il problema delle zanzare quest'anno, dovuto al campo di grano turco davanti a casa, quindi il garage deve essere chiuso in maniera stagna
oookZannawhite ha scritto:Essendo un LAN ufficiale, si terrà a casa mia.
Spero che le temperature siano clementi Venerdì ( link )
Ho anche il problema delle zanzare quest'anno, dovuto al campo di grano turco davanti a casa, quindi il garage deve essere chiuso in maniera stagna
oddio sono tornato in questo istante dal mare e dubito di riuscire a trovare tutto l'occorrente per domattina, comunque ci daro` un'occhiataZannawhite ha scritto: x Lonherz, mi riesci a flashare la ROM del Galaxy i7500 per mettere su Android in versione più umana che la 1.6, ho la signora che mi stadietro per la lentezza
![]()
Se riesci dovresti arrivare provvisto di tutto![]()
dopo lunghe ricerche dovrei aver reperito i 500 file e pacchetti vari che servono per flashare il galaxy, spero di aver preso tuttoZannawhite ha scritto:Vediamo cosa riusciamo a fare![]()
Lonherz ha scritto:dopo lunghe ricerche dovrei aver reperito i 500 file e pacchetti vari che servono per flashare il galaxy, spero di aver preso tuttoZannawhite ha scritto:Vediamo cosa riusciamo a fare![]()
Ne ho uno io, ma nel dubbio Two is mei che oneMauri ha scritto:ma alla fine il ventilatore lo devo portare o no?
a me piace piu` il primo, ma rispetto ai successivi preferisco di gran lunga cod2Mauri ha scritto:cod 2 è tutta un'altra cosa rispetto al primo
molto meglio, secondo me
intanto mi sa che lo reinstallo e ci faccio un giro in multiplayer![]()
che chiavi di registro devo cancellar? puoi postare qui il file?
ho appena rimontato il pc adesso,mi ha fatto molto piacere venire a questo lan peccato che causa lavoro ho fatto a malapena tre partiteLonherz ha scritto:
a me piace piu` il primo, ma rispetto ai successivi preferisco di gran lunga cod2![]()