P.S.: Rom cheat per il Galaxy Lonherz, complimenti ancora

P.S.1.: Non so se hai notato che tutti i "Magichiani"

ho notato.. tutti con dei temi molto chiariZannawhite ha scritto:Volevo farvi notare le mie splendide performance a Cod UO
P.S.: Rom cheat per il Galaxy Lonherz, complimenti ancora![]()
P.S.1.: Non so se hai notato che tutti i "Magichiani"è da un po di tempo che non fanno vedere colori scuri sul proprio display, chissà perchè
Sono d'accordo con te, certe persone ti tengono sempre come ruota di scortaMax ha scritto:Grazie ai miei informatori, sono venuto a conoscenza della vera lista dei partecipanti e sono rimasto molto rammaricato dalla presenza di alcune persone.
Gia`, queste persone non dovevano partecipare al lanparty, ma bensi` dedicarsi a ben piu` dolci e romantiche attivita` o cmq socializzare cn le faune locali di Bologna e dintorini![]()
Propongo che per i prossimi lanparty, chi ha cose piu` importanti da fare, sia automaticamente escluso dalla lista.
Infatti il mio informatore è buono a fare solo la gola profonda e bastaAccolgo la tua proposta, evidenziando anche i comportamenti della tua "golaprofonda", alias Lamherz: non è mica lui, quello che non festeggia i compleanni con gli amici, perché programma di festeggiarli SOLO con le donne???
Max ha scritto:Infatti il mio informatore è buono a fare solo la gola profonda e bastaAccolgo la tua proposta, evidenziando anche i comportamenti della tua "golaprofonda", alias Lamherz: non è mica lui, quello che non festeggia i compleanni con gli amici, perché programma di festeggiarli SOLO con le donne???
!!
Bene, sono contento per pigro!!.. sperando che una serata di lanparty non abbia annebbiato le capacità psico-fisiche necessarie a reggere un incontro del genere![]()
Però questa faccina che guarda circospettita, non dà alcuna informazione sull'esito dell'incontro!!! Ricordati che se non sei chiaro fin da subito con la fauna, questa rischia di pensare che vuoi essere solo un amico!!e poi sono solo problemi tuoi ihihihih!!!
Che ne dite di aprire una sezione off-topic, dedicata ai problemi di cuore, e gestita dal conte MaxMax ha scritto:Infatti il mio informatore è buono a fare solo la gola profonda e bastaAccolgo la tua proposta, evidenziando anche i comportamenti della tua "golaprofonda", alias Lamherz: non è mica lui, quello che non festeggia i compleanni con gli amici, perché programma di festeggiarli SOLO con le donne???
!!
Bene, sono contento per pigro!!.. sperando che una serata di lanparty non abbia annebbiato le capacità psico-fisiche necessarie a reggere un incontro del genere![]()
Però questa faccina che guarda circospettita, non dà alcuna informazione sull'esito dell'incontro!!! Ricordati che se non sei chiaro fin da subito con la fauna, questa rischia di pensare che vuoi essere solo un amico!!e poi sono solo problemi tuoi ihihihih!!!
Per J ogni volta che uno fa un post leggermente off-topic bisognerebbe aprire una sezione apposita...JJ Calabria ha scritto:Che ne dite di aprire una sezione off-topic, dedicata ai problemi di cuore, e gestita dal conte Max?!
Lonherz ha scritto:Per J ogni volta che uno fa un post leggermente off-topic bisognerebbe aprire una sezione apposita...JJ Calabria ha scritto:Che ne dite di aprire una sezione off-topic, dedicata ai problemi di cuore, e gestita dal conte Max?!
![]()
stavo pensando... perche` non apriamo una sezione in off topic apposita per scriverci dentro la frase "Per J ogni volta che uno fa un post leggermente off-topic bisognerebbe aprire una sezione apposita..."![]()
ho un'altra idea, perche` non apriamo un'altra sezione per scriverci le proposte per le nuove sezioni...
Darknight ha scritto:![]()
sta diventando un tema ricorrente...pigro ha scritto:![]()
mhh.. pero` il muro delle faccine che ridono lo sta riempiendo soprattutto pigro!Lonherz ha scritto: apriamo una sezione per scriverci thread di sole faccine che ridono!!
direi di chiamarla "il muro della risata"
Dopo i fallimenti con L e H sono andato in pensione!!!.. Do` solo consulenze private occasionali a pagamentoJJ Calabria ha scritto: Che ne dite di aprire una sezione off-topic, dedicata ai problemi di cuore, e gestita dal conte Max?!
Magari tu puoi mostrarci cosa si può scrivere come risposta, oltre ad una faccina che ride, alle vaccate lette in precedenzaLonherz ha scritto:Darknight ha scritto:
sta diventando un tema ricorrente...pigro ha scritto:![]()
![]()
apriamo una sezione per scriverci thread di sole faccine che ridono!!
direi di chiamarla "il muro della risata"
beh non e` che ci voglia molta fantasia a indovinare i soggetti, la L ce l'hai qua a sinistraDarknight ha scritto:Allora se vogliamo parlare per sigle, anagrammi e in cifra facciamo pure eh, per la serie qui solo veri uomini che affrontano la vita a viso aperto! Niente nomi, niente foto, niente di niente da questi loschi figuri.
ma io sono d'accordo sulla risposta, quello che volevo dire e` che la faccina che ride mi sembrava un tema di discussione abbastanza ampio da dedicargli una sezione appositapigro ha scritto: Magari tu puoi mostrarci cosa si può scrivere come risposta, oltre ad una faccina che ride, alle vaccate lette in precedenza
La mia proposta è "l'angolo del saggio", in modo che i saggi del forum possono dare indicazioni agli altri poveri disgraziati.
Potrebbe diventare la seconda sezione più usata, dopo quella degli stricamenti di JJLonherz ha scritto:ma io sono d'accordo sulla risposta, quello che volevo dire e` che la faccina che ride mi sembrava un tema di discussione abbastanza ampio da dedicargli una sezione appositapigro ha scritto: Magari tu puoi mostrarci cosa si può scrivere come risposta, oltre ad una faccina che ride, alle vaccate lette in precedenza
La mia proposta è "l'angolo del saggio", in modo che i saggi del forum possono dare indicazioni agli altri poveri disgraziati.![]()
Dopo questa pero` propongo la sezione "Equivoci & chiarimenti"![]()