grazie ^^ , come ora andrebbe benissimo non c'è problemaDarknight ha scritto:Se e' necessario posso passare a prendervi io ma non so dire a che ora, sicuramente dopo le 5 almeno.

grazie ^^ , come ora andrebbe benissimo non c'è problemaDarknight ha scritto:Se e' necessario posso passare a prendervi io ma non so dire a che ora, sicuramente dopo le 5 almeno.
devo sfoderare la faccina?JJ Calabria ha scritto:Io e Lonherz abbiamo trovato un passaggio grazie a Dark!
Intanto vi dico che un uccellino mi ha detto di preparare il bidone di platino, per un frequentatore del forum .........
JJ Calabria ha scritto:Ehm no non è l'ex re degli zerbini!
Diciamo che è uno delle sue parti!
Io ormai sono al terzo posto della classifica, Lonherz sta al primo, Overmarck al secondoDarknight ha scritto:Ma sta buono, vicere' dei servi della gleba...
JJ Calabria ha scritto:Però ora lo voglio come partner, sono convinto che saremo una grande coppia, zite permettendo!
Sei un nonno!!!pigro ha scritto:Cmq devo dire che oltre a perdere l'attrazzione per i lan, quelli ufficiali non li reggo più![]()
Devo ammettere che in questo periodo preferisco la partita spot e bon
Oltre a ringraziarti per l'ospitalità, tengo a ricordarti di non essermi mai tirano indietro ad ogni occasione (anche infrasettimanale) nonostante gli impegni lavorativi.JJ Calabria ha scritto:Sei un nonno!!!pigro ha scritto:Cmq devo dire che oltre a perdere l'attrazzione per i lan, quelli ufficiali non li reggo più![]()
Devo ammettere che in questo periodo preferisco la partita spot e bon
Cmq ha ragione Zanna, ora ci sarà la pausa estiva! Dopo si vedrà.. se fai come Bidonmarck, non ti metto la faccia sul bidone colorato, ma su un rusco bello grande
!
Darknight ha scritto:Mi pare di ricordare che c'e' gente che fa il pisciatore adducendo strani motivi come "ho degli esami" oppure "voglio finire in fretta l'universita'" poi appena compare del pilu svanisce nel nulla.