Lanparty Modders Bologna
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Re: Lanparty Modders Bologna
A quando gli esami ragazzi, per vedere di organizzare un lanparty post esami 

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Grazie zanna ci sono riuscito!Zannawhite ha scritto:Disinstalla tutto quello che hai, inserisci il DVD e installi dal DVD, poi mancheranno 2 patch per arrivare alla versione 2.502.Thowas ha scritto:ciao ragazzi ho preso company of heroes opposing front ma nn mi fa sbloccare i britannici e i tedeschi elite ,
come devo fare x sbloccarli ?
Per l'attivazione è necessaria una connessione internet per creare un profilo ON-line a cui saranno allegati i codici del gioco
mi son fatto una partita devo dire che i tedeschi elite sono molto x un gioco aggressivo nn adatto a difendere

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno(oscar wilde)
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
EsattoThowas ha scritto:mi son fatto una partita devo dire che i tedeschi elite sono molto x un gioco aggressivo nn adatto a difendere

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Oddio non parlatemi di esami.. io ne ho 2 il 10 giugno e 1 il 29 giugno, poi a luglio, specialmente di sera sarò libero come l'aria!Zannawhite ha scritto:A quando gli esami ragazzi, per vedere di organizzare un lanparty post esami
Purtroppo ora sono nell'occhio del ciclone

Noto che c'è una violazione del diritto d'autore: l'ho remixata io qualche tempo faDarknight ha scritto:Stri-ca stri-ca man I wanna be a strica man... (sulle note di una famosa canzone degli anni 80...)

Chiamatemi pure DJ SPRITE

Cmq datemi tempo, che prima o poi non posizionerò più le motociclette in mezzo ai ponti

'Nchiana!
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ci tengo a riscaldare un pò il forum, come se il caldo di questi giorni non avesse fatto abbastanza...

Io sono mitile ignoto e ho fatto apparentemente schifo, ma la sconfitta di Lonherz contro un nostro ecs è più rilevante
.
L'ecs, di cui non cito il nome, continuerà ad essere censurato da me, finchè non torna tra le nostra fila
.
P.S.:
per la cronaca la maggior parte dei kill che ha fatto Lonherz, li ha fatti su di me. Quando vedeva l'ecs scappava
...

Io sono mitile ignoto e ho fatto apparentemente schifo, ma la sconfitta di Lonherz contro un nostro ecs è più rilevante

L'ecs, di cui non cito il nome, continuerà ad essere censurato da me, finchè non torna tra le nostra fila

P.S.:
per la cronaca la maggior parte dei kill che ha fatto Lonherz, li ha fatti su di me. Quando vedeva l'ecs scappava

'Nchiana!
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
JJ Calabria ha scritto:Ci tengo a riscaldare un pò il forum...........

confermo, e` tutto vero... devo riprenderci la mano, pian piano la sto perdendo del tuttoJJ Calabria ha scritto:Ci tengo a riscaldare un pò il forum, come se il caldo di questi giorni non avesse fatto abbastanza...
Io sono mitile ignoto e ho fatto apparentemente schifo, ma la sconfitta di Lonherz contro un nostro ecs è più rilevante.
L'ecs, di cui non cito il nome, continuerà ad essere censurato da me, finchè non torna tra le nostra fila.
P.S.:
per la cronaca la maggior parte dei kill che ha fatto Lonherz, li ha fatti su di me. Quando vedeva l'ecs scappava...

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
U figghiolu si fici zitu, e mo no vidimu chiu! Focu meu, sta disgrazia ndi capitau, spirito santu levatillu ca non jimu chiu avanti!!!Lonherz ha scritto:confermo, e` tutto vero... devo riprenderci la mano, pian piano la sto perdendo del tuttoJJ Calabria ha scritto: ...(il problema piu` che altro e` che non ne ho voglia
)

'Nchiana!
- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
JJ Calabria ha scritto:U figghiolu si fici zitu, e mo no vidimu chiu! Focu meu, sta disgrazia ndi capitau, spirito santu levatillu ca non jimu chiu avanti!!!Lonherz ha scritto:confermo, e` tutto vero... devo riprenderci la mano, pian piano la sto perdendo del tuttoJJ Calabria ha scritto: ...(il problema piu` che altro e` che non ne ho voglia
)

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Alta grammatica dialettica calabrese
!
Tornando a sua nabbità, ormai ha altri interessi, quindi credo che abbandonerà pure lui i lan, come il noto ecs ...
No comment
...

Tornando a sua nabbità, ormai ha altri interessi, quindi credo che abbandonerà pure lui i lan, come il noto ecs ...
No comment

'Nchiana!
Slave to the faiga... 

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Picciotti, vorrei sentire da voi una data per " l'ultimo " Lan prima delle ferie 

per me va bene un giorno qualunque, non ho particolari problemi... bisognerebbe sentire piu` che altro dai pisciatori croniciZannawhite ha scritto:Picciotti, vorrei sentire da voi una data per " l'ultimo " Lan prima delle ferie

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Eccomi capo! Io sarei libero dopo il 17, cercherò di trascinare anche MarcoZannawhite ha scritto:Picciotti, vorrei sentire da voi una data per " l'ultimo " Lan prima delle ferie

'Nchiana!
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Premetto che dalle aqnticipazioni delal signora sembra che Giugno scoppi la seconda guerra mondiale in casa tra impegni, feste, ecc....
Cerco di strappare una data che sia dal 19-20 in poi

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ahiaiai caro Zanna, da qui si capisce chi comanda in casaZannawhite ha scritto:Premetto che dalle aqnticipazioni delal signora sembra che Giugno scoppi la seconda guerra mondiale in casa tra impegni, feste, ecc....

'Nchiana!
- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Da che pulpitoJJ Calabria ha scritto:Ahiaiai caro Zanna, da qui si capisce chi comanda in casaZannawhite ha scritto:Premetto che dalle aqnticipazioni delal signora sembra che Giugno scoppi la seconda guerra mondiale in casa tra impegni, feste, ecc....
Cerco di strappare una data che sia dal 19-20 in poi! Cmq si le date vanno bene
.

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
pigro ha scritto:Da che pulpitoJJ Calabria ha scritto:...Zannawhite ha scritto: ...

parte del Welcome contest

presenza e post sul forum

'Nchiana!