Lanparty Modders Bologna
- majowski86
- Hurt Me Plenty
Re: Lanparty Modders Bologna
Ragazzi, mi hanno finalmente attivato la linea con NGI, quindi IP fisso... Finalmente dico addio a Fastweb..

Alla fine ho anche deciso che non mi sposto da Bologna per ora, l'offerta che mi hanno fatto non era abbastanza allettante

Alla fine ho anche deciso che non mi sposto da Bologna per ora, l'offerta che mi hanno fatto non era abbastanza allettante

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M
Trasferirsi e' sempre una gran rottura di balle... deve valerne la pena 

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
GZ per la linea.majowski86 ha scritto:Ragazzi, mi hanno finalmente attivato la linea con NGI, quindi IP fisso... Finalmente dico addio a Fastweb..![]()
![]()
Mi fa piacere che resti

finalmente so a che ora mi hanno fissato la laurea, e` circa alle 12:30 del 25 marzo 

Lol ma allora la tesi l'hai finita appena in tempo 

circa un paio di giorni prima della scadenza per la consegna in segreteriaDarknight ha scritto:Lol ma allora la tesi l'hai finita appena in tempo

PS: se vi e` sfuggito date un'occhiata qua

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Settimana prossima sono in ferieLonherz ha scritto:finalmente so a che ora mi hanno fissato la laurea, e` circa alle 12:30 del 25 marzo

posso vedere tutto in diretta

perfettopigro ha scritto:Settimana prossima sono in ferieLonherz ha scritto:finalmente so a che ora mi hanno fissato la laurea, e` circa alle 12:30 del 25 marzo
posso vedere tutto in diretta

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Era ora, cmq io ancora sto aspettando una lista degli invitatiLonherz ha scritto:perfettopigro ha scritto:Settimana prossima sono in ferieLonherz ha scritto:finalmente so a che ora mi hanno fissato la laurea, e` circa alle 12:30 del 25 marzo
posso vedere tutto in diretta, ovviamente chi vuole venire è invitato

In ogni caso, chi vuole venire sappia che:
- sarà provvisto di munizioni contro il festeggiato;
- potrà godersi in anteprima i manifesti da me creati

- sullo sfondo di una nota canzone inglese, verrà messo in scena l'inizio di un film molto conosciuto

Per chi viene, gentilmente mi contatti così tramite pm, gli darò informazioni sul regalo per Lamherz!
'Nchiana!
fin qui tutto okJJ Calabria ha scritto:In ogni caso, chi vuole venire sappia che:
- sarà provvisto di munizioni contro il festeggiato;
- potrà godersi in anteprima i manifesti da me creati;
questo noJJ Calabria ha scritto: - sullo sfondo di una nota canzone inglese, verrà messo in scena l'inizio di un film molto conosciuto!

chi e` che verrebbe? cosi` conto in quanti siamoLonherz ha scritto:perfettopigro ha scritto:Settimana prossima sono in ferieLonherz ha scritto:finalmente so a che ora mi hanno fissato la laurea, e` circa alle 12:30 del 25 marzo
posso vedere tutto in diretta, ovviamente chi vuole venire è invitato

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:

Apparentemente li hai killati un sacco di volte a CoD che alla fine provano astio nei tuoi confronti

Cmq aspettia fino a domani e poi fai la conta per il rinfresco.
'Nchiana!
- majowski86
- Hurt Me Plenty
Mi dispiace ma io non ce la faccioLonherz ha scritto: chi e` che verrebbe? cosi` conto in quanti siamo

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M
Non mi ricordo se l'ho gia' detto ma io laUoro 

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Forum troppo silenzioso, si fa poca propaganda
Comunque si potrebbe rimediare per Venerdi' 24/04/2009 ?

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Perche' no... 

per me direi che va bene, pero` credo che JJ il 24 sia ancora in zita time...Zannawhite ha scritto:Forum troppo silenzioso, si fa poca propaganda![]()

non lo trovo, e` scomparso dalla circolazione da quando e` andato in zita time... e poi dice di me...Lonherz ha scritto:...pero` credo che JJ il 24 sia ancora in zita time...appena riesco a sentirlo glielo chiedo

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Aspettiamo qualche altro parere, prima di ufficializzare la data.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding