Fai registrare anche il tuo amico così scaldiamo gli animi

Per i giochi che solitamente utilizziamo basta avere hardware "recente" per far girare i vari CoD, UT2004, flatout2 e similia.
Solitamente non richiedono prestazioni elevate.
Grazie mille!pigro ha scritto:Ciao, ben arrivato!
Fai registrare anche il tuo amico così scaldiamo gli animi
Per i giochi che solitamente utilizziamo basta avere hardware "recente" per far girare i vari CoD, UT2004, flatout2 e similia.
Solitamente non richiedono prestazioni elevate.
Benvenuto!MichEm_90 ha scritto:Ciao a tutti,
piacere Michael, sono nuovo qui
Se permesso vorrei partecipare alla lan party che si terrà sabato sabato 03/10/2015, portando anche un mio caro amico.
In caso affermativo potete dirmi quali giochi devo avere? Ho un notebook Asus ROG.
Grazie mille,
MichEm90
per quello non preoccuparti, tanto in genere giochiamo a giochi che hanno la modalità spawn o evocazione (come per starcraft 2, visto che noi ce l'abbiamo originale, se sei nel nostro stesso party ti basta installare la demo gratuita per sbloccare temporaneamente tutti i contenuti del gioco completo: http://eu.battle.net/sc2/it/buy-now/spawning )MichEm_90 ha scritto: Grazie mille!
Ottimo, sicuramente ci divertiremo, è tanto che cerco un gruppo di gamer con cui condividere questo mondo
Se non dovessi avere contenuti me li passate in sede?
Per il PC possiamo stare tranquilli, è next gen
Grazie mille, si confermo anche il mio amico benmaster che ha un laptop!Lonherz ha scritto: Benvenuto!Allora vi segno in 2 per sabato
![]()
Perfetto, allora metto a scaricare.Lonherz ha scritto: per quello non preoccuparti, tanto in genere giochiamo a giochi che hanno la modalità spawn o evocazione (come per starcraft 2, visto che noi ce l'abbiamo originale, se sei nel nostro stesso party ti basta installare la demo gratuita per sbloccare temporaneamente tutti i contenuti del gioco completo: http://eu.battle.net/sc2/it/buy-now/spawning )
ok perfetto ho aggiornato la lista, a sabato!MichEm_90 ha scritto: Grazie mille, si confermo anche il mio amico benmaster che ha un laptop!
Ho visto che ci hai già segnati![]()
L'idea potrebbe incastrarsi con i miei impegniLonherz ha scritto:........Zannawhite ha scritto:10 anni
Incastrarsi nel senso che avresti un buco libero?Zannawhite ha scritto:L'idea potrebbe incastrarsi con i miei impegniLonherz ha scritto:........Zannawhite ha scritto:10 anni
Non so perché ma non avevo dubbi in meritoLonherz ha scritto: ...
PPS: ovviamente l'una di notte è indicativa, per quel che mi riguarda possiamo andare avanti fino all'alba
Perché sei un tipo astuto...pigro ha scritto:Non so perché ma non avevo dubbi in meritoLonherz ha scritto: ...
PPS: ovviamente l'una di notte è indicativa, per quel che mi riguarda possiamo andare avanti fino all'alba![]()
viewtopic.php?p=7404#p7404pigro ha scritto:Com'è che non sento Avalanche battere colpo? Avrà mica l'idea di disertare?
fixedAvalanche ha scritto:Ciaone a tutti da Giorgio di Gamesource/Avalanche/Diadan Locke/TuaSorella.
Stiliamo una lista di giochi da fare a sto lan party in modo da non ricadere nelle solite robe? Che sennò finisce di nuovo con Luca che bestemmia per 20 minuti, disinstalla tutti i CoD cancellando anche le chiavi di registro direttamente col cacciavite sui piatti dell'hd, chiude il portatile e se ne va - cosa assolutamente esilerante ma che fa ridere solo la prima volta.
ho aggiornato la listaDarknight ha scritto:Confermo per certo che venerdi sera NON CI SONO.
quindi avremo accesso all'internet?Lonherz ha scritto: fixed![]()
ok, comunque proprio per questo motivo avevamo già aggiunto alla lista qualche new entry(tra cui chivalry, soldier of fortune e sc2 finalmente funzionante grazie al cavone lan! )
ho aggiornato la lista