mi ha detto che ha fatto ma qualcuno gli deve attivare l'account altrimenti non può postareLonherz ha scritto: PS x Mauri: il tuo amico ha già provato a iscriversi? Perché a me non è arrivato ancora nulla
Lanparty Modders Bologna
Re: Lanparty Modders Bologna
Re: R: Lanparty Modders Bologna
nessun problema, posso portare il portatileZannawhite ha scritto:Un pelo nerdLonherz ha scritto:Lonherz ha scritto:....![]()
![]()
P.S.: viene in serata anche Geppo, chi ha un portatile in più da portare Lorenzo ?
gliel'ho appena attivato (mi spiace per le misure di sicurezza, ma anche dopo l'aggiornamento si registrano in media 3 spammer al giornoMauri ha scritto:mi ha detto che ha fatto ma qualcuno gli deve attivare l'account altrimenti non può postareLonherz ha scritto: PS x Mauri: il tuo amico ha già provato a iscriversi? Perché a me non è arrivato ancora nulla

Salute a tutti, mi chiamo Giorgio e verrò con Mauri sabato. A quanto mi ha detto per il momento è previsto che si giochi a UT2004, CoD2 e Flatout2, corretto?
PS: metto le mani avanti e propongo Company of Heroes 2, se ne siete forniti.
EDIT: mi va benissimo anche qualsiasi altro rts di Relic a caso.
Ciao Giorgio, per coh2 non saprei dirti, però so per certo che una buona parte dei presenti ha sicuramente coh1Avalanche ha scritto:Salute a tutti, mi chiamo Giorgio e verrò con Mauri sabato. A quanto mi ha detto per il momento è previsto che si giochi a UT2004, CoD2 e Flatout2, corretto?

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Benvenuto nel forumAvalanche ha scritto:Salute a tutti, mi chiamo Giorgio e verrò con Mauri sabato. A quanto mi ha detto per il momento è previsto che si giochi a UT2004, CoD2 e Flatout2, corretto?

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Vedi Lorenzo che quando apro le porte del forum c'è sempre un motivoLonherz ha scritto:.... una buona parte dei presenti ha sicuramente coh1

guardo sempre prima i curriculum

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Re: R: Lanparty Modders Bologna
è un complotto! >:-(
- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:

COH lo devo reinstallare?
Io ho installata la riedizione di steam (quella rilasciata dopo il bundle, per intenderci) di COH1, e COH2.
Sto installando ora CoD2 e UT2004. Flatout 2 non ce l'ho.
Sto installando ora CoD2 e UT2004. Flatout 2 non ce l'ho.
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Per COH1 , ci fermiamo alla penultima patch 2.602
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Grazie a tutti per la splendida serata,
auguri ufficiali a Omar per i suoi 27 anni!
Un ben rivisto a Luzzo, vecchio frequentatore della Sala Lan.
Un grazie a Mauri nell'avere fatto un po' di pubblicità al nostro gruppo e avere portato nuovi amici.
Cheat Corner: sarà che era un po che non ci vedevamo ma ho notato parecchi upgrade, soprattutto questi oggetti chiamati SSD, scorretti!
A mi dimenticavo di un monitor cheat Led con tastiera assortita ultimo grido!
Concludo che dopo avere visto i portatili in sala LAN, tra Alienare e ROG Asus
ho finalmente deciso che il mio necessita di una imminente rottamazione
Qualche Foto, in attesa degli screen ufficiali:

auguri ufficiali a Omar per i suoi 27 anni!

Un ben rivisto a Luzzo, vecchio frequentatore della Sala Lan.
Un grazie a Mauri nell'avere fatto un po' di pubblicità al nostro gruppo e avere portato nuovi amici.
Cheat Corner: sarà che era un po che non ci vedevamo ma ho notato parecchi upgrade, soprattutto questi oggetti chiamati SSD, scorretti!

A mi dimenticavo di un monitor cheat Led con tastiera assortita ultimo grido!

Concludo che dopo avere visto i portatili in sala LAN, tra Alienare e ROG Asus

Qualche Foto, in attesa degli screen ufficiali:
- omegathemad
- Hey, Not Too Rough
è stata una splendida serata mi sono divertito moltissimo è sempre bello fare dei lan con voi
zanna vedrai prossimamente cosa porto
ora aspettiamo solo gli screen di Lonherz :

Mi avete fatto venire la nostalgia di UT...
Un passato glorioso con un gioco con un gameplay con cui mi divertivo davvero che finché i bm continueranno a comprare cod e bf non tornerà di certo...
Ai GKC mi sa che avevamo fatto il culo in clanwar
Per gli amanti delle armi varie e assortite.

Un passato glorioso con un gioco con un gameplay con cui mi divertivo davvero che finché i bm continueranno a comprare cod e bf non tornerà di certo...

Ai GKC mi sa che avevamo fatto il culo in clanwar

Per gli amanti delle armi varie e assortite.

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Impossible Creatures merita un approfondimento!!!
Siamo stati arati senza ritegno
e bisognerà lavare l'onta 

Siamo stati arati senza ritegno

grazie a tutti e soprattutto grazie a davide per cortesia e ospitalità. rinnovo l'invito che aveva già posto mauri: se voleste, possiamo riorganizzare qualcosa al circolo Evolution in via san felice a bologna, eventualmente anche in formato più ridotto: il circolo è aperto 4 giorni a settimana e nessuno si fa problemi se arriviamo lì e ci prendiamo un tavolo per giocare per i fatti nostri. e per le cose più grosse, come accennai avevo già organizzato due eventi all'interno.
ps: chi usa facebook potrebbe passarmi il suo contatto? purtroppo ormai seguire le singole community sui forum è impegnativo..
ps: chi usa facebook potrebbe passarmi il suo contatto? purtroppo ormai seguire le singole community sui forum è impegnativo..
Sorry niente facciabuco
, skype (darknight7 @ tiscali.it)?

- omegathemad
- Hey, Not Too Rough
cmq a me su face mi torvi col mio nome OMAR PREGNOLATO
ecco il mio contatto: https://www.facebook.com/lonherz