Aggiunto in lista "The burning Lion" , il nostro filosofo PPsh-atoreJJ Calabria ha scritto:............
Lanparty Modders Bologna
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Re: Lanparty Modders Bologna
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- majowski86
- Hurt Me Plenty
Tra le prime cose che ho fatto ho resettato il bios. Non è cambiato niente. In ogni caso non ho occato la vga, solo il procio ma fin'ora non ha mai dato nessun problema.Zannawhite ha scritto:Verifica che non sia l'overclock che ti può disturbare la stabilitàmajowski86 ha scritto:................

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M
- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Presente

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Forse è il momento di andare a prendere una nuova vga superscontata da pccitymajowski86 ha scritto:Per la serie sfighe dell' ultimo minuto.........

Dai scherzo, mi spiace. Ma almeno Warcraft 3 Arena gira? Ti attendono sfide

pigro ha scritto:Presente![]()
![]()

Siii, all'arena degli eroi voleranno schiaffi

'Nchiana!
- majowski86
- Hurt Me Plenty
Purtroppo non ne avevano piu.. Sto ordinando una Gainward 4750 Golden Sample 1Gb da Eprice. L'ho trovata a 162€ spedita.JJ Calabria ha scritto:Forse è il momento di andare a prendere una nuova vga superscontata da pccitymajowski86 ha scritto:Per la serie sfighe dell' ultimo minuto.........!
Dai scherzo, mi spiace. Ma almeno Warcraft 3 Arena gira? Ti attendono sfide!
pigro ha scritto:Presente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siii, all'arena degli eroi voleranno schiaffi! Lamherz non tornerà a casa sano e salvo
...
In ogni caso porto il muletto/server, quello con cui ho gia giocato a W3 quando non andava hamachi. per l'occasione monto il secondo procio e metto la VGA buona ( fireGl z1 128 Mb )

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
- majowski86
- Hurt Me Plenty
Come ci organiziamo per il tuo PC?Darknight ha scritto:Si e infatti ti ho visto per strada un paio di volte![]()
Diciamo che mi farebbe comodo caricare il case (e solo quello) sulla tua macchina se c'e' spazio, perche' prima di venire devo fare commissioni per tutto il pomeriggio (arrivo alle 7.xx) e l'ultima volta il case nel bagagliaio s'e' ammaccato, perche' il bagagliaio e' leggermente troppo piccolo
Fammis pere l'ora a cui vuoi che ci becchiamo per caricarlo in macchina

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:

lanparty tranquillo direi, appena 12 ore di games

Ecco i primi screen, in ordine alfabetico

Company of heroes, 5 partite, un solo screen

Unreal Tournament 3, alcuni screen, ma non tutti:

FlatOut2, :

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Zannawhite ha scritto:![]()

com'e` andato poi il risveglio alle 7?Zannawhite ha scritto:![]()

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ehila!Zannawhite ha scritto:![]()
lanparty tranquillo direi, appena 12 ore di games![]()
Sisi molto tranquillo:
- Lamherz è il solito a CoD, meno male che aveva detto di avere la nausea mentre giocava, forse è incinto

- io ho fatto la prima partita a CoH e sono molto soddisfatto

- le ho suonate a Lamherz all'arena degli eroi in collaborazione con Luzzo

- le ho prese a Flatout causa tutti contro JJ

Si tutto sommato un bel lan, possiamo già incominciare a parlare per il prossimo, ovvero prima o dopo Pasqua?
'Nchiana!
ecco gli screen (e` tutto il giorno che non funziona imagebot.. ho dovuto usare lo stumento standard di imageshack, che come comodita` non e` esattamente la stessa cosa
)
cod5:
flatout (ho solo i derby e le 2 gare in cui ho giocato anch'io, tutte le altre gare dovrebbe averle Zanna):
PS: JJ e` un pisciatore di warcraft, a partita iniziata e` uscito abbandonando il suo alleato alla merce` del nemico

cod5:

flatout (ho solo i derby e le 2 gare in cui ho giocato anch'io, tutte le altre gare dovrebbe averle Zanna):

PS: JJ e` un pisciatore di warcraft, a partita iniziata e` uscito abbandonando il suo alleato alla merce` del nemico

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ringraziamo majowski86 che ci ha fatto assaggiare una mod di Quake molto reale direi.majowski86 ha scritto:.........
Arco e frecce in realtime in giardino

Per gli screen shotr mi sono preso il portatile al lavoro, penso di fare l'upload oggi.

- PhileasFog
- Hey, Not Too Rough
Davvero! Grazie majowski86. Unica nota... non facciamo mai giocare le donne al lan... perchè se ci sotterrano così come hanno fatto con l'arcoZannawhite ha scritto:Ringraziamo majowski86 che ci ha fatto assaggiare una mod di Quake molto reale direi.majowski86 ha scritto:.........
Arco e frecce in realtime in giardino![]()

Cmq è stato davvero un bel lan, nonostante da ultimo non centravo nemmeno più un elefante a 3 metri di distanza!
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Riporto il postr con i link degli screen-shot che ho preso:
link
Aggiungo 2 commenti a JJCalabria.
a FlatOut2 non ce n'è
a Company of Heroes ti confermo che mi hai sbalordito per essere la prima partita fatta in multigiocatore, con dinamiche di gioco decisamente differenti dalle campagne del Single Player. Hai saputo fronteggiare in gli attacchi in maniera decisiva
Infine per TUTTI:
Darknight13 ha barato, non lo ha detto a nessuno ma ha cambiato VGA, ecco perchè killava da paura
link
Aggiungo 2 commenti a JJCalabria.
a FlatOut2 non ce n'è

a Company of Heroes ti confermo che mi hai sbalordito per essere la prima partita fatta in multigiocatore, con dinamiche di gioco decisamente differenti dalle campagne del Single Player. Hai saputo fronteggiare in gli attacchi in maniera decisiva

Infine per TUTTI:
Darknight13 ha barato, non lo ha detto a nessuno ma ha cambiato VGA, ecco perchè killava da paura

Arco? Volete dire che ha portato l'arco e il bersaglio?
Sono anni che non tiro due frecce

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Io e lorenzo pensavamo di mettere un bicchiere in testa a JJ e provare a tirare, ma lui non era d'accordoDarknight ha scritto:Arco? Volete dire che ha portato l'arco e il bersaglio?![]()

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Cacchio se venivi prima ti facevi 2 tiri, era troppo belloDarknight ha scritto:Arco? Volete dire che ha portato l'arco e il bersaglio?![]()

Chiamami J-Hood

'Nchiana!
- majowski86
- Hurt Me Plenty
Beh, considerando che COD non è il mio genere di gioco e che era la prima volta che giocavo a COD5 direi che non è andata proprio malaccio 
Se al prossimo LAN sarò presente vedo di riportare l'arco per chi è arrivato tardi

Se al prossimo LAN sarò presente vedo di riportare l'arco per chi è arrivato tardi

Speriamo in bene per quando ci sara' piu' luce la sera, perche' io non riesco ad arrivare prima delle 7 

- PhileasFog
- Hey, Not Too Rough