
In elenco i mouse testati:
- Logitech G9x
- Logitech G500
- Microsoft SideWinder X8
- Razer Naga
- Razer Imperator
- Alienware TactX
- SteelSeries Kinzu Optical
- SteelSeries Xai laser
- Razer Orochi
quello che hanno scritto sullo Xai mi fa capire che non hanno nemmeno provato a capire a cosa servissero le varie impostazioni:Zannawhite ha scritto:Tom's Hardware, al seguente link rilascia una dettagliata review su 9 mouse destinati all'esigente mondo dei gamers.
In elenco i mouse testati:
- Logitech G9x
- Logitech G500
- Microsoft SideWinder X8
- Razer Naga
- Razer Imperator
- Alienware TactX
- SteelSeries Kinzu Optical
- SteelSeries Xai laser
- Razer Orochi
nabbi ha scritto:Il pannello LCD mostra informazioni sulle impostazioni attive. Premendo per cinque secondi il selettore DPI lo schermo mostra i cinque profili disponibili, ExactSense, ExactRate, FreeMove, ExactAim, ed ExactAccel, tra i quali scegliere.
... spiegazioni che evidentemente chi ha scritto l'articolo non ha letto, infatti:nabbi ha scritto:Ci sono, probabilmente, più opzioni di quante potreste volerne. Ma, soprattutto, il software offre una semplice spiegazione di ogni elemento, così l'utente sa sempre che cosa sta facendo.
questo tipo di algoritmi di correzione sono presenti in tutti i mouse, la potenza dello xai sta proprio nel poter ridurre l'efficacia di questi algoritmi, che in gioco solitamente danno solo fastidionabbi ha scritto:A differenza degli altri prodotti testati, lo SteelSeries offre ai giocatori la possibilità di migliorare i propri risultati, facilitando le azioni più difficili, come muovere il mouse lungo una linea retta o fluidificando i movimenti più frammentanti
3200 dpi pochi per un MMOG...nabbi ha scritto:Esiste un altro mouse dedicato ai MMOG, lo SteelSeries, che ha il supporto ufficiale di Blizzard. Ha 15 tasti programmabili, ma ormai è piuttosto datato e la sensibilità massima, 3.200 DPI, non sembra più molto interessante.
Lonherz ha scritto: ...
PS: mentre leggevo l'articolo mi ha morso una vipera, e` morta dopo 2 minuti