Salve a tutti...
Mi chiamo lorenzo (anche se tutti tendono a chiamarmi alvis), e sono uno studente universitario di calderara di reno (zona dietro l'aereoporto di bologna).
Sono un grande appassionato di videogiochi (specialmente starcraft), ma a parte i M.O.B.A. tendo a giocarli tutti.
salve
Re: salve
Ciao, benvenuto!BarbaMento ha scritto:Salve a tutti...
Mi chiamo lorenzo (anche se tutti tendono a chiamarmi alvis), e sono uno studente universitario di calderara di reno (zona dietro l'aereoporto di bologna).
Sono un grande appassionato di videogiochi (specialmente starcraft), ma a parte i M.O.B.A. tendo a giocarli tutti.
Anche a me piace molto starcraft (sia 1 che 2), anche se qua dentro mi sa che siamo in minoranza (comunque all'ultimo lan abbiamo giocato anche a broodwar )
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
I giocatori di Starcraft sono più che benvenuti!BarbaMento ha scritto:Salve a tutti...
Che razza prediligi?
'Nchiana!
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Benvenuto nel forum
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding