Comunque mi sa che ci stiamo lasciando prendere la mano

Sono curioso di vedere LA modifica, specie quella anti J
quanto tardissimo? io fino alle 4 del mattino posso reggere...pigro ha scritto:Io questa sera non ci sono (al limite torno tardi/tardissimo).
eheh quella è niente, LA Modifica è ben altropigro ha scritto:Sono curioso di vedere LA modifica, specie quella anti J
Lonherz ha scritto:quanto tardissimo? io fino alle 4 del mattino posso reggere...pigro ha scritto:Io questa sera non ci sono (al limite torno tardi/tardissimo).![]()
...ciò che non posso reggere invece è l'attesa di un altro giorno per farti vedere cosa ho inserito
eheh quella è niente, LA Modifica è ben altropigro ha scritto:Sono curioso di vedere LA modifica, specie quella anti J![]()
per il momento dico solo che un trigger di quelli che ho inserito contiene una funzione composta da 5 funzioni annidate una nell'altra*(lol quel trigger sembra un programmino scritto in scheme)
*detto così non vuol dire nulla, però fa figo
a che ora esci? perchè se vuoi intanto si può fare un'anteprima veloce, io ci sono già adessopigro ha scritto:
Non so che ora, vado ad un compleanno, ti mando un sms se resto in un range accettabile![]()
Anche io sono curioso
Vedo che anche tu come me sei andato a letto prestoLonherz ha scritto:ho uppato la versione 3.0![]()
(ho fatto altre migliorie, ora possono morire anche tutti gli eroi contemporaneamente e ho migliorato altre due cosette)
beh dai considerando che il veggente e` morto subito, il mio panda non se l'e` cavata male per essere 1v2 (di cui uno pure curatore), ce n'e` voluto per buttarlo giu`pigro ha scritto:Vedo che anche tu come me sei andato a letto presto(dannati video)
Comunque ecco il terzo Round
Penso si consideri pareggio quello.Lonherz ha scritto:beh dai considerando che il veggente e` morto subito, il mio panda non se l'e` cavata male per essere 1v2 (di cui uno pure curatore), ce n'e` voluto per buttarlo giu`pigro ha scritto:Vedo che anche tu come me sei andato a letto presto(dannati video)
Comunque ecco il terzo Round
PS: quando lo fai il video dell'alchimista vs elementale di fuoco?? mi sono riguardato il replay ed e` troppo bello(a proposito, come si considera quello? un pareggio?
)
Lonherz ha scritto:ho aggiunto i video in prima pagina
PS: per chi non c'e` ancora andato, fate un salto in prima pagina...
pigro ha scritto:...
Quale server, io non tiro su nessun server, anche perché è illegaleJJ Calabria ha scritto:....pigro ha scritto:...
Ora vediamo cosa ci tiri su col server non ufficiale di wow..... Lamherz ci giocherà
?!
ehm ma ci sei andato in prima pagina?JJ Calabria ha scritto:pigro ha scritto:...![]()
![]()
![]()
Grande adoro essere il rivoluzionario di un gioco!!!
I video sono bellissimi, ovviamente wow frutta molto!
Ora vediamo cosa ci tiri su col server non ufficiale di wow..... Lamherz ci giocherà
?!
tanto per tirarmela un po' vorrei far notare che i video della trama, le immagini degli eroi e le iconcine delle magie degli eroi me le sono andate a pescare una per una in giro per la reteJJ Calabria ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non c'è che dire... proprio un gran bel lavoro!!!
Complimenti!!! C'è tutto per convincere un nuovo arrivato del sito a giocarci
!
Lonherz ha scritto:tanto per tirarmela un po' vorrei far notare che i video della trama, le immagini degli eroi e le iconcine delle magie degli eroi me le sono andate a pescare una per una in giro per la reteJJ Calabria ha scritto:![]()
![]()
![]()
!
![]()
Però di una cosa sono delusoLonherz ha scritto:tanto per tirarmela un po' vorrei far notare che i video della trama, le immagini degli eroi e le iconcine delle magie degli eroi me le sono andate a pescare una per una in giro per la reteJJ Calabria ha scritto:![]()
![]()
![]()
!
![]()
la mia idea era quella di organizzare in questo modo anche gli altri thread ufficiali, me ne occuperò con calma quando avrò più tempoZannawhite ha scritto:complimenti ancora per la prima pagina
Potremo estendere un concetto più soft ad altri Thread ufficiali, Cod5, ecc....
Lonherz ha scritto:la mia idea era quella di organizzare in questo modo anche gli altri thread ufficiali, me ne occuperò con calma quando avrò più tempoZannawhite ha scritto:complimenti ancora per la prima pagina
Potremo estendere un concetto più soft ad altri Thread ufficiali, Cod5, ecc....
PS: se qualcuno osa aprire il thread di starcraft e/o starcraft 2 prima di me mi rivarrò personalmente nei suoi confronti(mi avete già fregato quelli di warcraft3 e di cod5
, ma a quello di starcraft ci tengo particolarmente
)