Ricordatevi che ho le royalty da riscuotere al prossimo lan

vedere illidan aperto in questo modo dalla blatta mi ha lasciato un senso di sconfortomajowski86 ha scritto:Non male la mappa di ieri.. La parte piu bella è stata aprire Illydan ( Comandato la Lamhertz ) con l'eroe scarafaggio che non mi ricordo come si chiama.
quello e` cit, infatti quando lo stavi facendo contro di luca sono venuto io a rompere le balle con la sacerdotessa della luna e il suo simpatico gufo esploratore per vedere dove ti nascondevi e seccarti con leimajowski86 ha scritto:Bello acnhe l'eroe che diventa invisibile, mentre il nostro Lamhertz combatteva contro le copie l'eroe se ne stava appollaiato in mezzo alle fontane del mana e della vita a curarsi.![]()
![]()
quali?? nella mappa di ieri c'erano tuttimajowski86 ha scritto: Da rifare una di queste sere!
P.S.: Sarebbe carino dare la scelta al giocatore su quali ero usare, magari aggiungendo in lista anche quelli mancanti nella mappa di ieri.
mi raccomando tu continua a farteli piacere che quando torni ci sfondiamo di warcraftJJ Calabria ha scritto:![]()
Nahhh state giocando senza di me!
Proprio ora che ho scoperto gli elfi, e che mi stavano pure piacendo!!!
Lonherz ha scritto:mi raccomando tu continua a farteli piacere che quando torni ci sfondiamo di warcraftJJ Calabria ha scritto:![]()
Infatti.. c'era qualcuno che invece di affrontare il paladino si metteva a fare il girotondo intorno alle fontane..pigro ha scritto:Lonherz ha scritto:mi raccomando tu continua a farteli piacere che quando torni ci sfondiamo di warcraftJJ Calabria ha scritto:![]()
![]()
Ragazzi gli orchi.
Possibile che riuscite ad usare solo le razze cheat![]()
PS. Comunque ieri sera quelle fontane sono state il centro delllo scontro
Ma tu non eri Tauren foreverpigro ha scritto: Ragazzi gli orchi.
Possibile che riuscite ad usare solo le razze cheat![]()
PS. Comunque ieri sera quelle fontane sono state il centro delllo scontro
Gli ordosi sono sempre quelli che cheattanomajowski86 ha scritto: Infatti.. c'era qualcuno che invece di affrontare il paladino si metteva a fare il girotondo intorno alle fontane..![]()
Senza fare nomi ne cognomi.. pigro..
no era solo una mappa arena per gli scontri individuali tra eroi che ho fatto ioJJ Calabria ha scritto:Ma avete fatto una partita con la nuova supermegamappa?
perche` no.. io ci stomajowski86 ha scritto:Ne facciamo un'altra stasera?
Se apprivi, aggiungerei la tua mappa nel download del sito.majowski86 ha scritto:Abbiamo rifatto l'epico match Illydan vs Blatta con la blatta che ancora una volta è uscita vincitrice, ma stavolta ci è mancato veramente poco che Illydan avesse la meglio... a fine match sono rimasto senza pozioni con circa 200 punti vita su 1900.![]()
Ma ovviamente non poteva andare tutto liscio.. sarebbe stato pretendere troppo.. Il mio pc ha crashato epr la bellezza di 3 volte di seguito il che mi ha costretto a rinunciare alla partita. A tal proposito ieri stavo per fare un pc-cidio. Il bello è che è per la prima volta nopn abbiamo avuto nessun problema con hamachi..
la mia invece che metterla su filefront ti conviene lasciarla dov'e` adesso, e` tutto sbattimento in meno per chi la deve scaricarepigro ha scritto: Se apprivi, aggiungerei la tua mappa nel download del sito.
Se si carico sia la tua che quella di lorenzo su filefront che si recupera terreno su coh
Lonherz ha scritto:....la seconda (quella piu` fiqa) e` fare partite A SQUADRE!![]()
i partecipanti si possono anche alleare, quindi ad esempio se si e` in 4 si potrebbe fare uno scontro 2v2 eroi, in cui ogni eroe e` comandato da un player diverso, in puro stile uovv(con tanto di bestemmioni per cure che non arrivano, niubbaggine del compagno di squadra, ecc.
)
Come volete, era solo per uniformare il tuttoLonherz ha scritto:la mia invece che metterla su filefront ti conviene lasciarla dov'e` adesso, e` tutto sbattimento in meno per chi la deve scaricarepigro ha scritto: Se apprivi, aggiungerei la tua mappa nel download del sito.
Se si carico sia la tua che quella di lorenzo su filefront che si recupera terreno su coh
...