P.S.:
Lonherz in confronto ha una Subaru Baracca

mmm ci sono alcune considerazioni da fareJJ Calabria ha scritto:Non ho saputo resistere!
Oh come ti vedo coinvoltoLonherz ha scritto:mmm ci sono alcune considerazioni da fareJJ Calabria ha scritto:Non ho saputo resistere!
:
- ma la 560TI non era sufficiente? (capisco che la 660 sia piu` potente, e questo causava sfregamento di dita... ma non mi sembrava un motivo cosi` grave da spingerti a cambiare scheda)
- da quel che ho visto, a parita` di tutto il resto, in proporzione le nvidia rendono meglio su sc2![]()
come mai hai scelto una ati?
- ma l'ssd? pensavo sarebbe stato quello il prossimo acquisto (anche qui ovviamente a causa di sfregamenti di dita...)
ah non avevo capito che il tutto era gratis! ora e` tutto chiaroJJ Calabria ha scritto: - la stiamo provando a lavoro con un proiettore Sony 4K ; siccome dopo sarà li tutta abbandonata in cerca di un padrone... Cmq mi preoccupa un po' il fatto che non sia Starcraft approved
;
Appunto, è troppo attraenteLonherz ha scritto:ah non avevo capito che il tutto era gratis! ora e` tutto chiaroJJ Calabria ha scritto: - la stiamo provando a lavoro con un proiettore Sony 4K ; siccome dopo sarà li tutta abbandonata in cerca di un padrone... Cmq mi preoccupa un po' il fatto che non sia Starcraft approved
;
(qui si che c'e` da stricare..)
per l'ottimizzazione su sc2 in ogni caso non devi preoccuparti, le nvidia rendono meglio a parita` di prezzo, una 7970 e` ampiamente piu` potente di una nvidia come la 660, anche su sc2!