P.s. Si pensava di andare su INTEL (dual core almeno) e NVIDIA, il resto più o meno libero. Proponete anche se non rientra in quanto scritto, magari va bene all'amico!

Ciao, io ho un po di hardware da vendere.jkx ha scritto:Un amico mi avrebbe chiesto di creare un buon pc a basso costo e naturlmente direi di andare sull'usato. Qualcuno sta facendo Upgrade a componentistica ed ha qualcosa da vendere? Se si dite cosa.
P.s. Si pensava di andare su INTEL (dual core almeno) e NVIDIA, il resto più o meno libero. Proponete anche se non rientra in quanto scritto, magari va bene all'amico!Ciao ciao!
Dimenticavo lo Zalman U9700 nero con ventola trasparente e led verdipigro ha scritto:Ciao, io ho un po di hardware da vendere.jkx ha scritto:Un amico mi avrebbe chiesto di creare un buon pc a basso costo e naturlmente direi di andare sull'usato. Qualcuno sta facendo Upgrade a componentistica ed ha qualcosa da vendere? Se si dite cosa.
P.s. Si pensava di andare su INTEL (dual core almeno) e NVIDIA, il resto più o meno libero. Proponete anche se non rientra in quanto scritto, magari va bene all'amico!Ciao ciao!
Nvidia 8800GT gainward colden sample da 1Gb
4Gb di Ram Teamgroup
Dual core Intel e8200
Alimentatore Corsair VX550w
un case minitower asus
masterizzatore dvd con lightscribe pari al nuovo
Licenza retail di Windows Vista ultimate
Nvidia 8800GT gainward colden sample da 1Gb = 50€jkx ha scritto:Mi daresti anche i singoli prezzi cortesemente?
Ti mando messagio privato.jkx ha scritto:Nvidia 8800GT gainward golden sample da 1Gb = 50€
Dual core Intel e8200 = 50€
Alimentatore Corsair VX550w = 35€
Al resto non è interessato. Come ci accordiamo per consegna/pagamento?
Ciao!