Zannawhite ha scritto: Mi prenoto per una tuta

Zannawhite ha scritto: Mi prenoto per una tuta
quasi quasi... a me non dispiacerebbe rivedermeloZannawhite ha scritto:Ho acquistato il BluRay disc.
Chi ha voglia di rivederselo meglio che al cinema ?
ok, quando vuoi fammi sapereZannawhite ha scritto:Una volta ero un promoter migliore
Comunque non preoccuparti Lorenzo che la facciamo a breve
Zannawhite ha scritto:Ho catechizzato le bimbe, sono esaltate per questo film
allora quand'e` che la facciamo??Zannawhite ha scritto:Una volta ero un promoter migliore
Comunque non preoccuparti Lorenzo che la facciamo a breve
ok io l'unico giorno in cui non posso e` sabato perche` siamo in piscina a montombraroZannawhite ha scritto:Guardo la logistica e gli impegni di questa settimana e ti dico qualcosa
Cosa ne pensi domenica sera?Lonherz ha scritto:ok io l'unico giorno in cui non posso e` sabato perche` siamo in piscina a montombraroZannawhite ha scritto:Guardo la logistica e gli impegni di questa settimana e ti dico qualcosa
verso che ora? (devo chiedere alla zita a che ora torna dal mare)Zannawhite ha scritto:Cosa ne pensi domenica sera?Lonherz ha scritto:ok io l'unico giorno in cui non posso e` sabato perche` siamo in piscina a montombraroZannawhite ha scritto:Guardo la logistica e gli impegni di questa settimana e ti dico qualcosa
piccola rettifica.. mi sa che non ce la facciamo a fare in tempo per arrivare per cena, e` meglio se veniamo direttamente dopo cena.. va bene per le 21:30?Lonherz ha scritto: verso che ora? (devo chiedere alla zita a che ora torna dal mare)
EDIT: ha appena detto che lei ci sarebbe dalle 21, puo` andare?
EDIT2: ah a proposito di orari, dobbiamo venire gia` mangiati o no?