Sony o HTC?
Sony o HTC?
Ciao belli, visto che sto per cambiare telefono mi sono guardato attorno e ho ristretto il campo a due contendenti: Sensation XE e Xperia S (in prossima uscita).
Dal punto di vista dell'hardware il Sony stra vince, ma non penso ci sia solo quello, voi che ne dite?
Il prezzo è praticamente identico.
Dal punto di vista dell'hardware il Sony stra vince, ma non penso ci sia solo quello, voi che ne dite?
Il prezzo è praticamente identico.
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Re: Sony o HTC?
Ciao Soul!
Hai già preso il cell?
Io andrei su HTC per un solo semplice motivo: tengono ben aggiornati i loro terminali.
Io ho un Incredible S ("liscio" ovvero non l'ho preso con un operatore) e ho ricevuto un mese fa Android 2.3.5 !
Se è l'hardware che ti attira, allora prendi il Sony, ma non aspettarti di avere Android ICS tra qualche mese.
P.S.:
forse ho risposto in ritardo, ma in ogni caso fammi sapere!
Hai già preso il cell?
Io andrei su HTC per un solo semplice motivo: tengono ben aggiornati i loro terminali.
Io ho un Incredible S ("liscio" ovvero non l'ho preso con un operatore) e ho ricevuto un mese fa Android 2.3.5 !
Se è l'hardware che ti attira, allora prendi il Sony, ma non aspettarti di avere Android ICS tra qualche mese.
P.S.:
forse ho risposto in ritardo, ma in ogni caso fammi sapere!
'Nchiana!
Hey ciao, tranquillo, i forum sono fatti per questo, non è mica una chat ^^
No non l'ho ancora preso, sto temporeggiando un po continuando a monitorare la situazione.
Si in effetti HTC è sicuramente più "connessa" al suo OS, per quanto sony non sia un'azienducola, magari ora che non è più sony ericsozz miglioreranno un po le loro infrastrutture.
Qualche giorno fa ho preso in mano un Sensation normale, e devo dire che come qualità dei materiali è veramente all'altezza della posizione di top gamma, vedremo più avanti quando esce anche l'xperia.
No non l'ho ancora preso, sto temporeggiando un po continuando a monitorare la situazione.
Si in effetti HTC è sicuramente più "connessa" al suo OS, per quanto sony non sia un'azienducola, magari ora che non è più sony ericsozz miglioreranno un po le loro infrastrutture.
Qualche giorno fa ho preso in mano un Sensation normale, e devo dire che come qualità dei materiali è veramente all'altezza della posizione di top gamma, vedremo più avanti quando esce anche l'xperia.
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Stai aspettando il Sony Xperia S? Lo sto aspettando anche io, anche perché non ha un prezzo proibitivo: 500€ per quello che offre, mi sembra molto onesto!Soul ha scritto:Hey ciao, tranquillo, i forum sono fatti per questo, non è mica una chat ^^
Altra cosa da non sottovalutare è il Galaxy S 2, che nonostante sia il più anziano di tutti i top che stanno uscendo ora, tiene ancora testa a tutti.
'Nchiana!
In effetti il prezzo dell'xperia è competitivo in rapporto agli altri, e si il galaxy 2 ora sta pure scendendo parecchio... la tentazione è forte anche per quello, solo che mi trattiene la tristezza dei materiali che usano, anche se mi pare di aver letto che la qualità per il galaxy 2 sia stata alzata.
E poi da anni sostengo che samsung dovrebbe limitarsi a fare tv...
E poi da anni sostengo che samsung dovrebbe limitarsi a fare tv...
Preso One S alla fine, soddisfattissimo <3
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Soul ha scritto:Preso One S alla fine, soddisfattissimo <3

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
ottima scelta!Soul ha scritto:Preso One S alla fine, soddisfattissimo <3

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ho una domanda sul Ferro che ho visto personalmente, telefono bellissimo:Soul ha scritto:Preso One S alla fine, soddisfattissimo <3
Hai per caso una vettura FIAT con Blu&Me ?Se sì funziona correttamente?
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Sono in ritardo?Soul ha scritto:Preso One S alla fine, soddisfattissimo <3

Ottima scelta cmq

'Nchiana!