Le differenze:
GTX480 (GF100):
- tecnologia produttiva: 40 nm
- stream processor: 480 SP
- Texture Units: 60 tmu
- clock GPU: 700 mhz.
- Clock stream processor: 1400 Mhz.
- Clock memoria: 3696 Mhz. (GDDR5 a 384bit)
- ROPs: 48
- Quantitativo memoria: 1536 Mb
- tecnologia produttiva: 40 nm
- stream processor: 512 SP
- Texture Units: 64 tmu
- clock GPU: 772 mhz.
- Clock stream processor: 1544 Mhz.
- Clock memoria: 4008 Mhz. (GDDR5 a 384bit)
- ROPs: 48
- Quantitativo memoria: 1536 Mb
Link articolo HWupgrade
Link articolo Tom's hardware
Link articolo Guru3D
Riporto simbolicamente un benchnmark a mio avviso esemplificativo, ovvero a Battlefield Bad Company 2
- Resolution: 1920x1200
- Level: Upriver
- DirectX 11 enabled
- 8x Multi-sample Anti-aliasing
- 16 Anisotropic Filtering
- All image quality settings enabled at maximum
Questo invece è l'ultimo grafico dove si evincono i consumi, ho volutamente riportato tabelle da siti differenti dove a mio avviso era più semplice e consultabile: